OTTOBRE,2025
Tre papà e un bebè
2025DOM26OTT18:0019:30Tre papà e un bebè
DETTAGLI DELL'EVENTO
PalaFolli presenta Ascoli in Scena: vivi la magia del teatro. Quanta Brava Gente – Grottaglie (TA) “Tre papà e un bebè” La pièce teatrale, scritta da Antonio Grosso e adattata e diretta
DETTAGLI DELL'EVENTO
PalaFolli presenta Ascoli in Scena: vivi la magia del teatro.
Quanta Brava Gente – Grottaglie (TA)
“Tre papà e un bebè”
La pièce teatrale, scritta da Antonio Grosso e adattata e diretta da Giovanni Di Lonardo, ha per protagonisti tre uomini che condividono lo stesso tetto. Sono professionisti in vari settori che, dopo l’università, hanno deciso di vivere insieme per combattere il caro vita, ma soprattutto per il legame che li unisce.
Di punto in bianco, però, le loro esistenze vengono stravolte da un cambiamento epocale: si ritrovano con una splendida neonata in casa. Che fare? Assecondare un ipotetico desiderio paterno oppure chiamare i carabinieri e denunciare quanto sta accadendo?
Dopo aver preso faticosamente una decisione – che però si rivelerà la migliore scelta possibile – entra in scena una donna, capace di dare un’ulteriore e inaspettata svolta alla vicenda.
Lo spettacolo mostra il lato migliore dell’umanità: quello che ha i contorni dell’empatia, della compassione, dell’accoglienza e del coraggio.
Interpreti
PASQUALE ARPINO
PIERO BUZZACCHINO
GIANNI FILANNINO
e
FULVIA BASILE
con le voci off di Marianna Mariano e Sofia Maggi
Adattamento e Regia: Giovanni Di Lonardo
ORARIO
LUOGO
PALAFOLLI TEATRO
VIA DELLA CARDATURA, ASCOLI PICENO
ORGANIZZATORE

