Privacy Policy
Ultimo aggiornamento 28 Agosto 2022

IL RISPETTO DELLA TUA DIGNITA’ E LA RISERVATEZZA DEI TUOI DATI PERSONALI SONO IMPORTANTI!

TI PREGHIAMO DI LEGGERE CON ATTENZIONE LE NOSTRE PRIVACY POLICY

INFORMATIVA PRIVACY DI PALAFOLLI COMPAGNIA DEI FOLLI SRL – TITOLARE DEL TRATTAMENTO –

COMPAGNIA DEI FOLLI Srl organizza e gestisce festival ed eventi culturali.

Nel rispetto di quanto previsto dal Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali) trattiamo i suoi dati rispettando i principi di liceità, trasparenza, limitazione e minimizzazione così come disposto dall’art. 5 GDPR. Le forniamo le dovute informazioni in ordine al trattamento dei dati personali forniti. L’informativa non è da considerarsi valida per altri siti web eventualmente consultabili tramite links presenti sui siti internet a dominio del titolare, che non è da considerarsi in alcun modo responsabile dei siti internet dei terzi.

Si tratta di un’informativa che è resa ai sensi dell’ art. 13 E 14 della Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali)

Dati personali trattabili:

 «dato personale»: qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile («interessato»).

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Dati comunicati dall’interessato

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto, nonché la compilazione e l’inoltro dei moduli presenti sul sito del Titolare, comporta l’acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

 

Informative specifiche

Informative specifiche saranno, se necessario, presenti nelle pagine del Sito in relazione a particolari servizi o trattamenti dei Dati forniti.

Dati richiesti per l’iscrizione ad eventi, formazioni

I dati a lei richiesti saranno quelli strettamente necessari a garantire l’iscrizione all’evento/formazione

Il trattamento dei Suoi Dati è finalizzato:

  1. all’iscrizione e alla partecipazione all’evento;
  2. all’invio di comunicazioni di servizio quali la conferma all’iscrizione, qr code ecc
  3. all’uso di fotografie e filmati
  4. all’invio di informazioni relativamente all’evento

Eventuale registrazione/accreditamento e acquisto del ticket per la partecipazione ad eventi

Per dare corso alla prenotazione, le verranno richiesti l’Indirizzo di posta elettronica, hash della password scelta, orari e IP dei collegamenti. Non vengono trattati dati personali relativi alle carte di credito scelte per il pagamento. Queste informazioni sono necessarie per autorizzare l’emissione del biglietto a seguito dell’avvenuto pagamento, per rispondere a eventuali sue richieste o per produrre prova in caso di richiesta da parte di enti (es: banche) o in caso di accertamenti da parte delle autorità.

Nel caso in cui l’acquisto sia andato a buon fine riceverà il biglietto anche via mail.

In caso di richiesta di iscrizione quale operatore del settore, partner o addetto stampa. i dati comuni  raccolti saranno utilizzati per inviarle il codice di accreditamento necessario per il ritiro del pass.

I dati raccolti nel presente modulo saranno trattati da una società da noi debitamente contrattualizzata quale Responsabile del Trattamento, in qualità di gestore dell’area riservata.

Plugin Social Network

Il sito di Compagnia dei Folli Srl potrebbe incorporare anche plugin e/o bottoni per una rapida condivisione sui vostri social network preferiti (Facebook, Instagram, Telegram,  Linkedin ecc). Cliccando sul plugin e/o bottone eventualmente presenti sul nostro sito web, il tuo browser si collega direttamente al server del tuo social network. La raccolta e l’uso delle informazioni da parte di tali terzi (social network) sono regolate dalle rispettive informative privacy alle quali vi invitiamo a fare riferimento

Cookies

Per maggiori informazioni sui cookies utilizzati dal presente sito web si veda la cookies policy al seguente link.

Informativa sul trattamento dei suoi dati personali

Titolare del trattamento: Il titolare del trattamento è Compagnia dei Folli srl – Via della Cardatura sic – 63100 Ascoli Piceno – email info@compagniadeifolli.it

Il Responsabile della protezione dei dati (RPD/DPO- DATA PROTECTION OFFICER) ai sensi degli artt. 37 – 39 del Reg. UE 2016/679, è il legale rappresentante Lanciotti Carlo Alberto. Per contattare il
RPD/DPO: e mail:info@compagniadeifolli.it

Base giuridica, finalità del trattamento e tipi di dati trattati

FINALITÀ A)

Navigazione sul sito web

BASE GIURIDICA: legittimo interesse art. 6 lett. f) e considerando 47: il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento o di terzi, a condizione che non prevalgano gli interessi o i diritti e le libertà fondamentali dell’interessato che richiedono la protezione dei dati personali, tenuto conto delle ragionevoli aspettative nutrite dall’interessato in base alla sua relazione con il titolare del trattamento. Attività strettamente necessarie al funzionamento del sito e all’erogazione del servizio di navigazione sulla piattaforma.

PERIODO CONSERVAZIONE DATI: fino alla durata della sessione di navigazione. Per navigazione si veda cookie policy.

NATURA DEL CONFERIMENTO: ad eccezione di quanto specificato per i dati di navigazione (i quali sono necessari al fine di permettere la navigazione del sito web), l’utente è libero di fornire i dati personali.

 

                 Eventuale compilazione form raccolta dati per contatti o iscrizione ad eventi/formazioni:

BASE GIURIDICA: in base alla esecuzione di misure precontrattuali adottate anche su richiesta dell’interessato

PERIODO CONSERVAZIONE DATI: 1 anno per contatti, richieste di prenotazione o acquisto ticket per eventi.  Per i corsi di formazione i dati forniti saranno conservati per tutta la durata del corso e per i successivi 10 anni per finalità amministrative.

NATURA DEL CONFERIMENTO: il conferimento dei dati è facoltativo o necessario a seconda della specifica finalità per la quale il dato viene trattato. Il mancato conferimento dei dati contrassegnati con il simbolo* o dicitura (richiesto), comporterà l’impossibilità di ottenere quanto richiesto o di usufruire dei servizi del titolare del trattamento.

 

E commerce e attività amministrative e contabili conseguenti. Compresa l’eventuale registrazione al sito o alla piattaforma

 

BASE GIURIDICA: art. 6 lett. b) GDPR: il trattamento è necessario per il perseguimento all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte (e-commerce) o in base alla esecuzione di misure precontrattuali adottate anche su richiesta dell’interessato.

PERIODO CONSERVAZIONE DATI: Fino a opposizione, cancellazione dalla piattaforma web, 10 anni o diverso obbligo di legge. Art. 2220 C.C.

 

NATURA DEL CONFERIMENTO: il conferimento dei dati è facoltativo o necessario a seconda della specifica finalità per la quale il dato viene trattato. Il mancato conferimento dei dati contrassegnati con il simbolo* o dicitura (richiesto), comporterà l’impossibilità di ottenere quanto richiesto o di usufruire dei servizi del titolare del trattamento.

 

 

Softspam

attività di informazione commerciale/ promozionale, newsletters a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di vendita, riguardante la medesima tipologia di prodotto e/o servizio (Soft Spam) analogo al prodotto/servizio oggetto della vendita – art. 130, comma 4 D.lgs. 196/03 / (art. 6 lett. f) Reg. UE 2016/679), salvo opposizione. ll Titolare per confrontare ed eventualmente migliorare i risultati delle comunicazioni, utilizza sistemi per invio di newsletter e comunicazioni promozionali con report. Grazie ai report il Titolare potrà conoscere, per esempio: il numero dei lettori, delle aperture, dei “cliccatori” unici e dei clic; i dispositivi ed i sistemi operativi utilizzati per leggere la comunicazione; il dettaglio sull’attività dei singoli utenti; il dettaglio delle email inviate, email recapitate e non, di quelle inoltrate; Tutti questi dati sono utilizzati allo scopo di confrontare, ed eventualmente migliorare, i risultati delle comunicazioni.

BASE GIURIDICA: Legittimo interesse- art. 6 lett. f) e considerando 47: il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare del trattamento a mantenere il contatto con i propri clienti al fine di proseguire il rapporto di collaborazione instaurato a condizione che non prevalgano gli interessi o i diritti e le libertà fondamentali dell’interessato ed art.130, comma 4 D.lgs.196/03

PERIODO CONSERVAZIONE DATI: Fino sua opposizione (opt-out) attraverso pulsante  “unsubscribe” oppure richiesta inoltrata agli indirizzi di posta dei Titolari del trattamento indicati

 

FINALITÀ B)

Marketing diretto:

Nel caso l’interessato compili form dedicati per la raccolta dati, in aree specifiche con finalità di  Marketing diretto: previo consenso e fino a sua opposizione per attività di marketing diretto del Titolare, ricerche di mercato, vendita diretta, rilevazioni del grado di soddisfazione, invio di newsletter e materiale promozionale, commerciali e pubblicitario o inerente eventi ed iniziative, da parte del Titolare tramite mezzi automatizzati di posta elettronica, telefax, messaggi del tipo SMS o di altro tipo, nonché mediante telefonate tramite operatore, anche automatizzate e della posta cartacea e altro materiale informativo.

ll Titolare per confrontare ed eventualmente migliorare i risultati delle comunicazioni, utilizza sistemi per invio di newsletter e comunicazioni promozionali con report. Grazie ai report il Titolare potrà conoscere, per esempio: il numero dei lettori, delle aperture, dei “cliccatori” unici e dei clic; i dispositivi ed i sistemi operativi utilizzati per leggere la comunicazione; il dettaglio sull’attività dei singoli utenti; il dettaglio delle email inviate, email recapitate e non, di quelle inoltrate; Tutti questi dati sono utilizzati allo scopo di confrontare, ed eventualmente migliorare, i risultati delle comunicazioni.

BASE GIURIDICA: Consenso art. 6 par. 1 lett. a): l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali.

PERIODO CONSERVAZIONE DATI: Fino a sua opposizione (opt-out/revoca del consenso)

NATURA DEL CONFERIMENTO: Il conferimento dei dati per la finalità B) è facoltativo e in mancanza dello stesso, i suoi dati non saranno trattati per il perseguimento di tale finalità, il diniego del conferimento non pregiudicherà la fruibilità delle finalità di cui al punto A).

Comunicazione di dati finalità A e B

I dati di natura personale forniti saranno condivisi con soggetti, che tratteranno i dati in qualità di responsabili (art. 28 del Reg. UE 2016/679) e/o in qualità di persone fisiche che agiscono sotto l’autorità del Titolare e del Responsabile (art. 29 del Reg. UE 2016/679), per le finalità sopra elencate (ad es. soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo, consulenti, terzi che collaborano con il Titolare del trattamento per attività di marketing diretto  o per le attività formative,  enti, autorità ecc).  L’elenco dei responsabili risulta sempre aggiornato e disponibile contattando il Titolare del Trattamento all’indirizzo sopra riportato

Trasferimento dei dati extra UE finalità A e B

I dati di natura personale forniti non saranno trasferiti in Paesi Extra UE.

     Processo automatizzato finalità A e B

Non utilizziamo processi decisionali basati su elaborazioni automatiche, inclusa la     profilazione

I suoi diritti

Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 del Regolamento UE 2016/679, rivolgendosi all’indirizzo info@meranowinefestival.com Lei ha il diritto, in qualunque momento, di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai Suoi dati personali, la rettifica, la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento e la portabilità dei suoi dati, nel caso. Inoltre, ha il diritto di opporsi, in qualsiasi momento, al trattamento dei suoi dati basato sul consenso e/o sul legittimo interesse.   Per non ricevere più comunicazioni di marketing diretto automatizzato (es. e-mail, sms) sarà sufficiente scrivere in qualsiasi momento una e-mail all’indirizzo info@meranowinefestival.com con oggetto “cancellazione da automatizzato” o utilizzare i nostri sistemi di cancellazione automatica previsti per le sole e-mail.  Per non ricevere più comunicazioni di marketing diretto tradizionale (telefonate con operatore e posta cartacea) sarà sufficiente scrivere in qualsiasi momento una e-mail all’indirizzo info@meranowinefestival.com “cancellazione da tradizionale”. Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo e giurisdizionale, se ritiene che il trattamento dei dati che la riguardano, violi quanto previsto dal Reg. UE 2016/679, ai sensi dell’art. 15 lettera f) del succitato Reg. UE 2016/679, Lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali (Autorità di controllo www.garanteprivacy.it).: Garante per la protezione dei dati personali, Piazza Venezia, 11 – 00187 Roma.  Consulta il sito web:

https://www.garanteprivacy.it/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524

IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del trattamento per i dati raccolti attraverso il Sito è Compagnia dei Folli srl, con sede in Zona Servizi Collettivi – Marino del Tronto – 63100 Ascoli Piceno, indirizzo email info@compagniadeifolli.it (link sends e-mail).

RESPONSABILI ED INCARICATI DEL TRATTAMENTO ED AMBITO DI DIFFUSIONE DEI DATI

Lanciotti Carlo alberto, nella sua qualità di legale rappresentante, è designato come Responsabile del trattamento ai sensi dell’art. 29 del Codice in materia di protezione dei dati personali; in tale veste è anche responsabile per il riscontro all’interessato in caso di esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Codice privacy.

I dati saranno trattati da personale del Titolare, previa nomina dei dipendenti e dei collaboratori interessati ad Incaricati del trattamento. Eventuali soggetti terzi ai quali i dati potrebbero essere comunicati per l’esecuzione di operazioni di trattamento connesse con le finalità specificate nella presente informativa, saranno preventivamente designati dal Titolare quali Responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 29 del Codice in materia di protezione dei dati personali. I dati non formeranno oggetto di diffusione.

LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI

Tutti i dati raccolti saranno trattati presso la sede della Società.

TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI E FINALITA’ DEL TRATTAMENTO

Tutti i dati personali forniti attraverso il Sito saranno trattati in modo lecito e secondo correttezza al fine di fornire i servizi richiesti nonché di rispondere alle comunicazioni ed alle domande degli Utenti, sempre nel perseguimento degli scopi istituzionali della Società così come previsti dalla Legge.

a) Dati forniti volontariamente

Attraverso il Sito è possibile registrarsi al servizio di newsletter della Società fornendo a quest’ultima il proprio indirizzo email. Per l’utilizzo di servizi newsletter, il referente deve indicare il proprio nominativo ed un indirizzo email valido. Ulteriori dati personali potranno essere forniti su base volontaria dall’Utente mediante le richieste inviate alla Società attraverso gli indirizzi di contatto riportati sul sito.

b) Cookies

I cookies sono piccoli file di testo che i siti visitati inviano al terminale dell’Utente, dove vengono memorizzati, per poi essere ritrasmessi agli stessi siti alla visita successiva.

Il Sito utilizza:

Altre tipologie di Cookie o strumenti terzi che potrebbero farne utilizzo
Alcuni dei servizi elencati di seguito raccolgono statistiche in forma aggregata e potrebbero non richiedere il consenso dell’Utente o potrebbero essere gestiti direttamente dal Titolare – a seconda di quanto descritto – senza l’ausilio di terzi.
Qualora fra gli strumenti indicati in seguito fossero presenti servizi gestiti da terzi, questi potrebbero – in aggiunta a quanto specificato ed anche all’insaputa del Titolare – compiere attività di tracciamento dell’Utente. Per informazioni dettagliate in merito, si consiglia di consultare le privacy policy dei servizi elencati.
Interazione con social network e piattaforme esterne
Questi servizi permettono di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine dell’Applicazione. Le interazioni e le informazioni acquisite da questa Applicazione sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network. Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con i social network, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.
Pulsante Tweet e widget sociali di Twitter (Twitter)
Il pulsante Tweet e i widget sociali di Twitter sono servizi di interazione con il social network Twitter, forniti da Twitter Inc. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy
Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook (Facebook, Inc.) Il pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy
Pulsante +1 e widget sociali di Google+ (Google)Il pulsante +1 e i widget sociali di Google+ sono servizi di interazione con il social network Google+, forniti da Google Inc.Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy
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Monitoraggio dell’infrastruttura
Questi servizi permettono a questo sito di monitorare l’utilizzo ed il comportamento di componenti dello stesso, per consentirne il miglioramento delle prestazioni e delle funzionalità, la manutenzione o la risoluzione di problemi. I Dati Personali trattati dipendono dalle caratteristiche e della modalità d’implementazione di questi servizi, che per loro natura filtrano l’attività di questa Applicazione.
Statistica
I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.
Google Analytics (Google) – Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy – Opt Out
Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne
Questi servizi permettono di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi. Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.
Widget Video Youtube (Google) Youtube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy
Come posso controllare l’installazione di Cookie?
In aggiunta a quanto indicato in questo documento, l’Utente può gestire le preferenze relative ai Cookie direttamente all’interno del proprio browser ed impedire – ad esempio – che terze parti possano installarne. Tramite le preferenze del browser è inoltre possibile eliminare i Cookie installati in passato, incluso il Cookie in cui venga eventualmente salvato il consenso all’installazione di Cookie da parte di questo sito. È importante notare che disabilitando tutti i Cookie, il funzionamento di questo sito potrebbe essere compromesso. L’Utente può trovare informazioni su come gestire i Cookie nel suo browser ai seguenti indirizzi: Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari e Microsoft Windows Explorer.
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I cookies utilizzati dal Sito non consentono la raccolta di informazioni personali relative all’utente e si cancellano automaticamente con la chiusura del browser di navigazione.

I dati di navigazione sono cancellati subito dopo la relativa elaborazione statistica e in ogni caso non vengono conservati per oltre 7 giorni dal momento della raccolta, salvo che la loro ulteriore conservazione non si renda necessaria per l’accertamento di reati.

I cookies non sono utilizzati per attività di profilazione dell’Utente.

La disabilitazione dei cookies di sessione comporterà l’impossibilità per l’Utente di autenticarsi in vista dell’accesso all’area riservata del Sito.

FACOLTATIVITA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, il conferimento dei dati attraverso i form presenti sul Sito ovvero le comunicazioni trasmesse su base volontaria dallo stesso Utente, ha sempre natura facoltativa; tuttavia, in caso di mancato conferimento dei dati contrassegnati come obbligatori all’interno dei moduli di richiesta, la società non sarà in grado di fornire all’Utente il servizio di volta in volta richiesto.

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti secondo quanto previsto dall’art. 11, lett. e) del Codice privacy. L’Agenzia adotta tutte le misure di sicurezza previste dal Codice privacy per proteggere i dati raccolti, al fine di scongiurare i rischi di perdita o furto dei dati, accessi non autorizzati, usi illeciti e non corretti.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Gli Utenti possono esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall’art. 7 del Codice privacy, al fine di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei loro dati personali e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione. Ai sensi della medesima disposizione l’Utente potrà inoltre chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte a Lanciotti Carlo Alberto in qualità di Responsabile del trattamento mediante i seguenti recapiti: info@compagniadeifolli.it (link sends e-mail). Attraverso i medesimi recapiti, l’Utente potrà chiedere inoltre la lista aggiornata di tutti i Responsabili del trattamento nominati dal Titolare.

AGGIORNAMENTI

La Privacy Policy di questo Sito è soggetta ad aggiornamenti; gli Utenti sono pertanto invitati a verificarne periodicamente il contenuto.

 

Vista l’oggettiva complessità legata all’identificazione delle tecnologie basate sui Cookie ed alla loro integrazione molto stretta con il funzionamento del web, l’Utente è invitato a contattare il Titolare qualora volesse ricevere qualunque approfondimento relativo all’utilizzo dei Cookie stessi e ad eventuali utilizzi degli stessi – ad esempio ad opera di terzi – effettuati tramite questo sito.
Definizioni e riferimenti legali informativa estesa cookie
Dati Personali (o Dati)
Costituisce dato personale qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale. (cookie: esempio di informativa estesa)
Dati di Utilizzo
Sono le informazioni raccolti in maniera automatica di questa Applicazione (o dalle applicazioni di parti terze che questa Applicazione utilizza), tra i quali: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questa Applicazione, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il Paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.
Utente
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