GENNAIO,2022

2022SAB15GEN21:00SAB22:45Ascoli in Scena - Una volta nella vita

DETTAGLI DELL'EVENTO

SABATO 15 GENNAIO 2022

BOTTEGA DEI REBARDO’ in “Una volta nella vita”

 

“Una volta nella vita” è una commedia dove si muore… dal ridere! In effetti i protagonisti sono tutti defunti che si incontrano in una sala mortuaria dove, in attesa del viaggio verso l’al di là, avranno occasione di confrontarsi, conoscersi e trovare una complicità che probabilmente in vita non avrebbero trovato, considerando che vengono da storie molto diverse fra loro.

I cinque personaggi di questa divertentissima e originale commedia, a tratti surreale e grottesca, a volte malinconica e riflessiva di Gianni Clementi, intrecciano le loro storie, tanto diverse ma anche simili fra loro, considerando la causa della loro morte, e avranno modo di riflettere sulla propria vita spaziando nei meandri dell’esistenza umana e, come altri testi di Clementi, si potrà ridere con umana commozione.

 

BIGLIETTERIA ON LINE

ORARIO

(SABATO) 21:00 - 22:45

LUOGO

PALAFOLLI TEATRO

VIA DELLA CARDATURA, ASCOLI PICENO

ORGANIZZATORE

Palafolli teatro - Compagnia dei FolliIl PALAFOLLI teatro di Ascoli Piceno è un centro di produzione e diffusione culturale, concepito come uno spazio intelligente, versatile e duttile. Spettacoli teatrali, concerti, congressi, convention, eventi espositivi, colazioni di lavoro, workshop, stage teatrali e musicali possono coesistere in questo spazio creativo. Lo spazio può essere modulato e plasmato in funzione delle esigenze di ogni singolo evento. Al suo interno, sono presenti un teatro da 200 posti, una sala danza ed una arena all’aperto. Il Palafolli tetro si trova ad Ascoli Piceno, vicino all’uscita della superstrada Ascoli-mare, facilmente raggiungibile in macchina, ed è fornito di parcheggio e di bar interno. Il Palafolli teatro è la sede e lo spazio prove della Compagnia dei Folli. Il Palafolli teatro è anche uno spazio dove trova posto una sartoria teatrale e un’officina per la produzione di macchine sceniche, maschere e scenografie.tel 0736352211 Via della Cardatura - Ascoli Piceno

Linee guida sulla salute per questo evento

Mascherina richiesta
Temperatura controllata all'ingresso
Richiesto il green pass