Il colore V - Ascoli in Scena

2022SAB05NOV21:00SAB22:30Il colore V - Ascoli in Scena

DETTAGLI DELL'EVENTO

Sabato 5 novembre 2022 – FUORI CONCORSO

Compagnia Castoretto Libero (Ascoli Piceno)

IL COLORE V

di Mario Alessandro Paolelli

Regia Paolo Fratoni

Che accade ad una compagnia teatrale che deve debuttare ad una rassena e arriva a teatro solo due ore prima di andare in scena, se non ha mai visto il teatro, se non ha mai fatto neanche una prova, se il Presidente della Rassegna è un patito delle musiche degli anni ’40? E che accade a questa compagnia se a tutto questo si somma la tragedia delle tragedie, la iattura delle iatture…che accade se sul palcoscenico compare il colore V? Nei meandri della superstizione, un’incredibile commedia comico-musicale ed una corsa contro il tempo terranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine!

“Il colore V” è il nuovo debutto della Compagnia Castoretto Libero di Ascoli Piceno, organizzatrice della Rassegna Ascolinscena fin dalla prima edizione.

PERSONAGGI ed interpreti

REGISTA Walter Galotto

VERA Valeria Simonetti

RACHELE Alessandra Tofani

GIGGI Ennio De Andrea

AMEDEO Maurizio di Eugenio

GERARDO Bernardo Filiaggi

DIRETTORE Enzo Simonelli
GIANNA M. Grazia Isolini
ELISA Ida Federici
ORACOLO Agostina Picheno
PIERO Aldo Fedeltà
PAPE’ Giuseppe Chiodini

ORARIO

(SABATO) 21:00 - 22:30

LUOGO

PALAFOLLI TEATRO

VIA DELLA CARDATURA, ASCOLI PICENO

ORGANIZZATORE

Palafolli teatro - Compagnia dei Folli

Il PALAFOLLI teatro di Ascoli Piceno è un centro di produzione e diffusione culturale, concepito come uno spazio intelligente, versatile e duttile. Spettacoli teatrali, concerti, congressi, convention, eventi espositivi, colazioni di lavoro, workshop, stage teatrali e musicali possono coesistere in questo spazio creativo. Lo spazio può essere modulato e plasmato in funzione delle esigenze di ogni singolo evento. Al suo interno, sono presenti un teatro da 200 posti, una sala danza ed una arena all’aperto. Il Palafolli tetro si trova ad Ascoli Piceno, vicino all’uscita della superstrada Ascoli-mare, facilmente raggiungibile in macchina, ed è fornito di parcheggio e di bar interno. Il Palafolli teatro è la sede e lo spazio prove della Compagnia dei Folli. Il Palafolli teatro è anche uno spazio dove trova posto una sartoria teatrale e un’officina per la produzione di macchine sceniche, maschere e scenografie.tel 0736352211 Via della Cardatura - Ascoli Piceno

Learn More