SETTEMBRE,2020

2020SAB26SET21:00SAB22:30Non ti conosco piùCompagnia Amici della Ribalta - Lanciano (CH)

DETTAGLI DELL'EVENTO

Compagnia AMICI DELLA RIBALTA (Lanciano – CH)
“Non ti conosco più”
di Aldo De Benedetti

Regia di Luigi Marfisi

La storia
Luisa, moglie di un intraprendente avvocato pensa che per ravvivare il menage familiare occorra l’intervento di un terzo. Paolo, il marito, non “pensa” perché è impegnanto al disbrigo di altre pratiche. Alberto, il terzo incomodo, è uno scapolo-gentiluomo anche se in alcune occasioni…
L’inatteso arrivo di zia Clotilde dal Canada ha l’effetto di un uragano, lei vorrebbe sopprimere tutti gli scapoli e rendere il matrimonio obbligatorio a tutto vantaggio di sua figlia Evelyn.
Nella vicenda si inserisce Ursula, un’avvenente segretaria.
L’intreccio si dipana gradevolmente con battute sagaci e mai volgari, con colpi di scena e con trovate così originali che poi, alla fine, tutto si spiegherà!

Il cast
Paolo Vincenzo Torosantucci
Alberto Luigi Marfisi
Luisa Raffaella Di Florio
Clotilde Anna De Sanctis
Evelyn Giulia Amaro
Teresa Celestina Ciarelli
Adelaide Lilia Giangregorio
Ursula Clara Labrozzi

Luci e suono Pasquini Service

ORARIO

(SABATO) 21:00 - 22:30

LUOGO

PALAFOLLI TEATRO

VIA DELLA CARDATURA, ASCOLI PICENO

ORGANIZZATORE

Palafolli teatro - Compagnia dei FolliIl PALAFOLLI teatro di Ascoli Piceno è un centro di produzione e diffusione culturale, concepito come uno spazio intelligente, versatile e duttile. Spettacoli teatrali, concerti, congressi, convention, eventi espositivi, colazioni di lavoro, workshop, stage teatrali e musicali possono coesistere in questo spazio creativo. Lo spazio può essere modulato e plasmato in funzione delle esigenze di ogni singolo evento. Al suo interno, sono presenti un teatro da 200 posti, una sala danza ed una arena all’aperto. Il Palafolli tetro si trova ad Ascoli Piceno, vicino all’uscita della superstrada Ascoli-mare, facilmente raggiungibile in macchina, ed è fornito di parcheggio e di bar interno. Il Palafolli teatro è la sede e lo spazio prove della Compagnia dei Folli. Il Palafolli teatro è anche uno spazio dove trova posto una sartoria teatrale e un’officina per la produzione di macchine sceniche, maschere e scenografie.tel 0736352211 Via della Cardatura - Ascoli Piceno