APRILE,2020

2020SAB25APR(APR 25)14:00DOM26(APR 26)12:00Workshop di Tessuti Aerei con Danilo De Campos Pacheco14:00 - 12:00 (26) PALAFOLLI TEATRO, ZONA SERVIZI COLLETTIVI - MARINO DEL TRONTO ORGANIZZATORE: Palafolli teatro - Compagnia dei Folli Tipo evento:Circo,Corso TAG EVENTOacrobatica aerea,ascoli piceno,circo,palafolli teatro,tessuti aerei

tessuti aerei

DETTAGLI DELL'EVENTO

25/26 Aprile 2020

Workshop di Tessuti aerei

con Danilo De Campos Pacheco

Palafolli – Ascoli Piceno

 

Livello intermedio/avanzato

 

Danilo De Campos Pacheco, un grande artista che si è formato nelle più grandi scuole Europee, sarà finalmente ad Ascoli Piceno.
Tecnica Aerea sui Tessuti: approccio alla dinamica, condivisione del suo vocabolario personale, pulizia del movimento, figure e tanto tanto altro.
NON POTETE PERDERE QUEST’OCCASIONE!
Vi aspettiamo!

 

Giorni e Orari:

 

Sabato 25 Aprile 14.00/17.00

Domenica 26 Aprile 9.00/12.00

 

Per info e costi contattateci al +39 320 3872507 – 0736/352211 – info@palafolli.it

 

Curriculum insegnante:

 

Danilo inizia la sua carriera artistica studiando danza classica al Ballet de Santos (Brasile).
Inizia il suo percorso di circo contemporaneo in Brasile all’età di 14 anni, successivamente si trasferisce a Londra grazie all’appoggio di FUNARTE (Brazilian Arts Foundation) formandosi all’ Hangar Arts Trust. Approfondisce la sua formazione alla scuola di circo FLIC di Torino prima di approdare alla scuola di livello superiore CNAC (National Centre of Circus Arts) nel 2012.
Lavora, collabora e studia con:
Severine Chavrier, Mikael Serre, Jean Pierre Baro, Samuel Lefeuvre, Roberto Olivan, Johanne Saunier, Kitsu Dubois, Bruno Dizien e molti altri.
Dal 2015 collabora in qualità di insegnante di tecnica, come coach artistico e come performer, nell’ambito dei tessuti aerei, con: National School of Circus Arts in Rosny-sur-Bois, Nofit State Circus (Firenza Guidi), a Cardiff, Auch Festival Circa, Hong Kong, New York, Londra, Praga, con CNAC, Parigi, e con molte altre compagnie in molti altri luoghi. Ha dato vita alla sua compagnia “Compagnie Danilo Pacheco” con la quale è in creazione per un nuovo spettacolo.

ORARIO

25 (SABATO) 14:00 - 26 (DOMENICA) 12:00

LUOGO

PALAFOLLI TEATRO

ZONA SERVIZI COLLETTIVI - MARINO DEL TRONTO

ORGANIZZATORE

Palafolli teatro - Compagnia dei FolliIl PALAFOLLI teatro di Ascoli Piceno è un centro di produzione e diffusione culturale, concepito come uno spazio intelligente, versatile e duttile. Spettacoli teatrali, concerti, congressi, convention, eventi espositivi, colazioni di lavoro, workshop, stage teatrali e musicali possono coesistere in questo spazio creativo. Lo spazio può essere modulato e plasmato in funzione delle esigenze di ogni singolo evento. Al suo interno, sono presenti un teatro da 200 posti, una sala danza ed una arena all’aperto. Il Palafolli tetro si trova ad Ascoli Piceno, vicino all’uscita della superstrada Ascoli-mare, facilmente raggiungibile in macchina, ed è fornito di parcheggio e di bar interno. Il Palafolli teatro è la sede e lo spazio prove della Compagnia dei Folli. Il Palafolli teatro è anche uno spazio dove trova posto una sartoria teatrale e un’officina per la produzione di macchine sceniche, maschere e scenografie.tel 0736352211 Via della Cardatura - Ascoli Piceno

PALAFOLLI TEATROZONA SERVIZI COLLETTIVI - MARINO DEL TRONTOIl PALAFOLLI teatro di Ascoli Piceno è un centro di produzione e diffusione culturale, concepito come uno spazio intelligente, versatile e duttile. Spettacoli teatrali, concerti, congressi, convention, eventi espositivi, colazioni di lavoro, workshop, stage teatrali e musicali possono coesistere in questo spazio creativo. Lo spazio può essere modulato e plasmato in funzione delle esigenze di ogni singolo evento. Al suo interno, sono presenti un teatro da 200 posti, una sala danza ed una arena all’aperto. Il Palafolli tetro si trova ad Ascoli Piceno, vicino all’uscita della superstrada Ascoli-mare, facilmente raggiungibile in macchina, ed è fornito di parcheggio e di bar interno. Il Palafolli teatro è la sede e lo spazio prove della Compagnia dei Folli. Il Palafolli teatro è anche uno spazio dove trova posto una sartoria teatrale e un’officina per la produzione di macchine sceniche, maschere e scenografie.

X
X