FEBBRAIO,2022

2022SAB12FEB21:00SAB22:30Ascoli in Scena - III Edizione Rassegna di Corti Teatrali AVIS IN CORTO

DETTAGLI DELL'EVENTO

III Edizione Rassegna di Corti Teatrali AVIS IN CORTO in collaborazione con AVIS PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO e a seguire PREMIAZIONE ASCOLINSCENA 2021-2022

I corti teatrali selezionati per l’Edizione di “Avis in Corto” 2022 sono:

“Beatrice” della Compagnia On-Fire Glitter di Locorotondo (Bari)
“Liberina Addolorata” della Compagnia Medem di Città di Castello (PG)
“Maschietto o Femminuccia?” della Compagnia Piano B Teatro di Como

Si tratta di tre monologhi interpretati da tre donne che, in modo originale e divertente, coinvolgeranno il pubblico nelle avventure di tre differenti personaggi femminili. Ad “Avis in Corto” negli anni passati sono stati presentati lavori veramente interessanti che, nel tempo di massimo 15 minuti, sono riusciti a coinvolgere e commuovere gli spettatori. Quest’anno la selezione è stata particolarmente difficile perché erano giunti alla commissione molti corti teatrali, a tematiche differenti.

Avis In Corto è una vera e propria rassegna che si inserisce in quella più lunga di Ascolinscena ma che negli anni sta acquistando una sua dignità tanto da diventare un bell’appuntamento per il pubblico ascolano.

La serata avrà inizio alle ore 21. E’ possibile acquistare i biglietti, del costo di 10 euro presso il PalaFolli o chiedere informazioni allo 0736 352211.

 

BIGLIETTERIA ON LINE

ORARIO

(SABATO) 21:00 - 22:30

LUOGO

PALAFOLLI TEATRO

VIA DELLA CARDATURA, ASCOLI PICENO

ORGANIZZATORE

Palafolli teatro - Compagnia dei FolliIl PALAFOLLI teatro di Ascoli Piceno è un centro di produzione e diffusione culturale, concepito come uno spazio intelligente, versatile e duttile. Spettacoli teatrali, concerti, congressi, convention, eventi espositivi, colazioni di lavoro, workshop, stage teatrali e musicali possono coesistere in questo spazio creativo. Lo spazio può essere modulato e plasmato in funzione delle esigenze di ogni singolo evento. Al suo interno, sono presenti un teatro da 200 posti, una sala danza ed una arena all’aperto. Il Palafolli tetro si trova ad Ascoli Piceno, vicino all’uscita della superstrada Ascoli-mare, facilmente raggiungibile in macchina, ed è fornito di parcheggio e di bar interno. Il Palafolli teatro è la sede e lo spazio prove della Compagnia dei Folli. Il Palafolli teatro è anche uno spazio dove trova posto una sartoria teatrale e un’officina per la produzione di macchine sceniche, maschere e scenografie.tel 0736352211 Via della Cardatura - Ascoli Piceno

Linee guida sulla salute per questo evento

Mascherina richiesta
Temperatura controllata all'ingresso
Richiesto il green pass