FEBBRAIO,2022
Ascoli in Scena - III Edizione Rassegna di Corti Teatrali AVIS IN CORTO
2022SAB12FEB21:00SAB22:30Ascoli in Scena - III Edizione Rassegna di Corti Teatrali AVIS IN CORTO
DETTAGLI DELL'EVENTO
III Edizione Rassegna di Corti Teatrali AVIS IN CORTO in collaborazione con AVIS PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO e a seguire PREMIAZIONE ASCOLINSCENA 2021-2022 I corti teatrali selezionati per l’Edizione di “Avis
DETTAGLI DELL'EVENTO
III Edizione Rassegna di Corti Teatrali AVIS IN CORTO in collaborazione con AVIS PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO e a seguire PREMIAZIONE ASCOLINSCENA 2021-2022
I corti teatrali selezionati per l’Edizione di “Avis in Corto” 2022 sono:
“Beatrice” della Compagnia On-Fire Glitter di Locorotondo (Bari)
“Liberina Addolorata” della Compagnia Medem di Città di Castello (PG)
“Maschietto o Femminuccia?” della Compagnia Piano B Teatro di Como
Si tratta di tre monologhi interpretati da tre donne che, in modo originale e divertente, coinvolgeranno il pubblico nelle avventure di tre differenti personaggi femminili. Ad “Avis in Corto” negli anni passati sono stati presentati lavori veramente interessanti che, nel tempo di massimo 15 minuti, sono riusciti a coinvolgere e commuovere gli spettatori. Quest’anno la selezione è stata particolarmente difficile perché erano giunti alla commissione molti corti teatrali, a tematiche differenti.
Avis In Corto è una vera e propria rassegna che si inserisce in quella più lunga di Ascolinscena ma che negli anni sta acquistando una sua dignità tanto da diventare un bell’appuntamento per il pubblico ascolano.
La serata avrà inizio alle ore 21. E’ possibile acquistare i biglietti, del costo di 10 euro presso il PalaFolli o chiedere informazioni allo 0736 352211.
ORARIO
12 FEBBRAIO 2022 21:00 - 22:30(GMT+01:00)
LUOGO
PALAFOLLI TEATRO
VIA DELLA CARDATURA, ASCOLI PICENO