OTTOBRE, 2019

2019SAB26OTT21:0023:00SORPRESA SOTTO LE LENZUOLA - PRESENTAZIONE RASSEGNA ASCOLI IN SCENA 2019/202021:00 - 23:00 PALAFOLLI TEATRO ORGANIZZATORE: COMPAGNIA ARCOSCENICO Tipo evento:Ascoli in Scena TAG EVENTOascoli piceno,commedia,stagione teatrale,teatro

PIU'

DETTAGLI DELL'EVENTO

Serata di presentazione della rassegna ASCOLI IN SCENA 2019/2020 con la commedia comica fuori abbonamento presentata dalla Compagnia ARCOSCENICO dal titolo SORPRESA SOTTO LE LENZUOLA di Domenico Borsella.

La commedia è una storia divertente dai toni leggeri, tipici della commedia comica all’italiana, giocata fortemente sulla potenza degli equivoci. Il ritmo frenetico dei personaggi e gli accadimenti evidenziano tanti vizi e pregiudizi piccolo-borghesi che ci propongono uno spaccato di vita contemporanea.
La Regia è di Giovanni Nardoni i protagonisti Carla De Pasqualis, Giampiero Durastanti, Roberta Galanti, Angelo Piciacchia e Michaela Pizzoli, tutti provenienti dai Corsi di Formazione Teatrale tenuti dallo stesso regista.

ORARIO

(SABATO) 21:00 - 23:00

LUOGO

PALAFOLLI TEATRO

ZONA SERVIZI COLLETTIVI - MARINO DEL TRONTO

ORGANIZZATORE

PALAFOLLI TEATROZONA SERVIZI COLLETTIVI - MARINO DEL TRONTOIl PALAFOLLI teatro di Ascoli Piceno è un centro di produzione e diffusione culturale, concepito come uno spazio intelligente, versatile e duttile. Spettacoli teatrali, concerti, congressi, convention, eventi espositivi, colazioni di lavoro, workshop, stage teatrali e musicali possono coesistere in questo spazio creativo. Lo spazio può essere modulato e plasmato in funzione delle esigenze di ogni singolo evento. Al suo interno, sono presenti un teatro da 200 posti, una sala danza ed una arena all’aperto. Il Palafolli tetro si trova ad Ascoli Piceno, vicino all’uscita della superstrada Ascoli-mare, facilmente raggiungibile in macchina, ed è fornito di parcheggio e di bar interno. Il Palafolli teatro è la sede e lo spazio prove della Compagnia dei Folli. Il Palafolli teatro è anche uno spazio dove trova posto una sartoria teatrale e un’officina per la produzione di macchine sceniche, maschere e scenografie.

Post a comment

X
X